Siamo lieti di annunciarvi che la Gaspare Verna S.p.A. è consorziata BEENG Consorzio Stabile.
BEENG è una realtà che incarna una visione moderna e ambiziosa nel panorama dell'Architettura e dell'Ingegneria in Italia.
BEENG è un pool di Società di Ingegneria e Architettura guidate da professionisti esperti uniti dalla passione per l’ingegneria e l’innovazione.
Il consorzio nasce per offrire soluzioni di qualità, integrando competenze multidisciplinari e una visione condivisa per un futuro sostenibile e all’avanguardia.
Con grande soddisfazione annunciamo che per il terzo anno consecutivo, la Gaspare Verna SpA è stata inserita nella classifica delle TOP 200 Società di Ingegneria Italiane.
Questo riconoscimento testimonia l'eccellenza e la dedizione della nostra azienda nel settore dell'ingegneria.
La classifica è stata elaborata da Guamari, una rinomata società di ricerca e promozione imprenditoriale, e tiene conto, in particolare, del fatturato aziendale, riconoscendo il nostro impegno nel raggiungere risultati economici significativi.
Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine al nostro straordinario team per il continuo impegno e la condivisione degli ambiziosi obiettivi aziendali di business della Gaspare Verna SpA.
Siamo lieti di annunciarvi che la Gaspare Verna S.p.A. è socia della Green Building Council Italia, il network nazionale e internazionale dell’edilizia sostenibile di riferimento attraverso il “linguaggio” condiviso dei parametri LEED e GBC.
Nel maggio 2024, presso l'Università LUISS Guido Carli a Roma, la Gaspare Verna SpA, è stata insignita del prestigioso "Premio Industria Felix 2024 - L'Italia che compete" dal Comitato Scientifico coordinato a livello nazionale dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia industriale dell’Università LUISS Guido Carli e dall’ingegner Vito Grassi, vicepresidente nazionale di Confindustria e presidente dell’ALuiss.
Il conferimento di un'Alta Onoreficenza di Bilancio assegnato alle imprese italiane più competitive che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e attenzione alla sostenibilità.
Le aziende selezionate tramite algoritmo dall’intelligenza artificiale per il conferimento del prestigioso premio sono state individuate da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews, Adnkronos, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, ELITE (Gruppo Euronext a cui fa riferimento anche Borsa Italiana), Leyton Italia, M&L Consulting Group e IFM supporta “Sustainable development GOALS”.
Con grande soddisfazione la Gaspare Verna SpA è stata inserita nella classifica delle TOP 200 società di ingegneria Italiane per l'anno 2022 e aggiornata nel giugno 2024, nella posizione n.123.
E' stata inserita, inoltre, nella classifica delle TOP 200 società di Ingegneria italiane anche nell'anno 2021, nella posizione n.114.
Questo riconoscimento testimonia l'eccellenza e la dedizione della nostra azienda nel settore dell'ingegneria.
La Gaspare Verna SpA, ha consolidando ulteriormente la propria presenza tra le più prestigiose società di ingegneria in Italia. La classifica è stata elaborata da Guamari, una rinomata società di ricerca e promozione imprenditoriale, e tiene conto, in particolare, del fatturato aziendale, riconoscendo il nostro impegno nel raggiungere risultati economici significativi.
Gaspare Verna SpA
Via Aterno, 144, 66020 - Z.I. San Giovanni Teatino - CH
Tel. +39 085 9218405
studio@gaspareverna.com
UNI EN ISO 9001:2015
UNI EN ISO
14001:2015
UNI EN ISO 45001:2018
UNI PDR 125:2022